molti tedeschi ci hanno scritto dicendoci che ci dobbiamo vergognare perchè secondo loro abbiamo utilizzato la nostra "influenza" per l'espulsione del giocatore tedesco!Luca_Toni hat geschrieben:Ce ancora scritto su reppublica.it ?
Abbiamo vinto e questo e importante per Litalia
Müllhalde V
-
GastGa
Beitrag
-
GastGa
Beitrag
la Sardegna è mlt meglio di Cremona... te lo assicuro per esperienzaLuca_Toni hat geschrieben:heheCremona in nord italia non ci sono mai stato ma sara bello
![]()
come tutto l italia![]()
Certamente le spiagge piu belle sono in sardegna![]()
Vinciamo noi i fratelli dItalia siamo noi e vinciamo la copa e ci la portiamo a casa
- Goleo13
- Amateur

Beitrag
Liebe Tifosi, ich kann ja verstehen, dass Ihr Euch über den Sieg Italiens freut.
Aber lasst uns doch einfach an Eurer unbändigen Freude teilhaben und schreibt bitte wieder in Deutsch. Dies ist ein Fußball-Forum in deutscher Sprache. Außerdem kann Euch dann keiner nachsagen, dass Ihr Böses über die Deutschen oder den Rest der Welt schreibt.
Grazie!
Aber lasst uns doch einfach an Eurer unbändigen Freude teilhaben und schreibt bitte wieder in Deutsch. Dies ist ein Fußball-Forum in deutscher Sprache. Außerdem kann Euch dann keiner nachsagen, dass Ihr Böses über die Deutschen oder den Rest der Welt schreibt.
Grazie!
-
Luca_Toni
- Profi

Beitrag
aber der eine kommt aus italien und kann kein deutsch... ist aber denke mal nicht so schlimm 
@Jumper
ha detto che dovete parlare in tedesco... io ho detto che non sapete parlare in tedesco.. cmq... nessuna parolaca
prego grazie
Ciao Goleo13.. sry ich kann ja deutschGoleo13 hat geschrieben:Liebe Tifosi, ich kann ja verstehen, dass Ihr Euch über den Sieg Italiens freut.
Grazie!
@Jumper
ha detto che dovete parlare in tedesco... io ho detto che non sapete parlare in tedesco.. cmq... nessuna parolaca