Spiega l'a.d. del Milan, ieri sera a cena con il presidente della Lazio Lotito: "Ci sono ancora 3 milioni di euro di differenza, a queste condizioni non siamo intenzionati a prenderlo"
ROMA, 22 gennaio 2007 - "La cena col presidente Lotito è andata bene, meno quello che riguarda la trattativa su Oddo. Ci sono ancora tre milioni di euro di differenza, a queste condizioni non siamo intenzionati a prenderlo". Queste le parole di Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, al suo arrivo all'hotel Sheraton di Roma, dove è in corso l'assemblea straordinaria della Federcalcio per l'approvazione del nuovo statuto federale. Nessuna novità anche sul caso Ronaldo: "Non lo so - ha aggiunto Galliani - non dipende più da noi, se il giocatore di svincola arriva, altrimenti no".
Prosegue insomma la telenovela-Oddo, con Lazio e Milan che, nonostante le dichiarazioni ufficiali del dopo partita, continuano a trattare. Doveva essere domenica il giorno della verità, ma tra i due club ancora non c'è accordo sull'operazione legata al trasferimento del difensore. Anzi, secondo Adriano Galliani "l'affare ormai è tramontato". Questo, però, non significa che la parola fine sia stata già scritta. Anzi. Perché, tattica di mercato a parte, il dirigente rossonero e il presidente Lotito torneranno a parlare oggi dell'affaire, che al momento resta diviso da 3 milioni di euro. L'offerta rossonera parla infatti di sei milioni e il cartellino di Foggia, mentre la richiesta laziale è ferma a nove milioni più Foggia.
Also so langsam platzt mir der Kragen. Transfermarktstrategie hin oder her, das ist einfach nur noch Verarschung! Letzte Woche hiess es noch, der Transfer würde heute offiziell bestätigt, die Ablösesumme betrage 7.5Mio € + die Hälfte von Foggia. Oddo wurde gestern nicht eingesetzt und jetzt das. Milan soll 6Mio bieten, Lazio will 9Mio. Wenn der Wechsel heute nicht bestätigt wird, werde ich stinksauer.

gegen